Buon riscontro per il primo Open Day Femminile della Riozzese

Test contro il Villa Cortese per la Riozzese
8 marzo 2018
2-2 in rimonta per la Riozzese. Due volte in svantaggio le rosanero pareggiano grazie a Grumelli e Troiano.
13 marzo 2018
Show all

Buon riscontro per il primo Open Day Femminile della Riozzese

Riozzo (MI) – Più forti di tutto, anche della pioggia. Domenica mattina si è svolto a Riozzo il primo Open Day dedicato al calcio femminile. La società rosanero ha infatti aperto le porte alle giovani calciatrici in erba. La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi all’aperto, ma visto l’incessante pioggia si è tenuta presso i campi coperti di calcetto.
Buona l’adesione da parte delle ragazze. Alla fine le partecipanti erano 18, che sono state divise in esordienti e pulcine. Inoltre erano presenti anche alcune piccole calciatrici già in forza alla formazione rosanero.
Questo non sarà però l’unico appuntamento, visto che sono previsti altri incontri per i mesi di Aprile e Maggio.
Un grosso grazie anche allo staff del settore Giovanile Camilla Girelli, Ivan Carminati, Emanuela ed Emily, che hanno reso possibile lo svolgimento di questa giornata. Un grosso e doveroso ringraziamento va anche al Direttore Sportivo Luca Strianese e a Federica Boschini.
Infine questo mese ci sarà un altro appuntamento da non perdere. Per fine mese è previsto il primo Torneo Riozzo Football Pink. Manifestazione dedicata alle categorie pulcine, esordienti, Allieve e Primavera. Molte le squadre partecipanti, compresi club di Serie A come Juventus, Atalanta e Sassuolo; saranno presenti anche due squadre americane. In aggiunta il torneo sarà aperto da triangolare che vedrà impegnata la prima squadra della Riozzese, la primavera della Juventus e la selezione dello stato del Maryland. Vi aspettiamo numerosi.

Nella foto le ragazze partecipanti all’Open Day

Matteo Conca

Addetto Stampa

Comments are closed.